Corsi tematici

15-22-29 APRILE, 6 -13-20 MAGGIO
LUNEDI ore 20.30 - 22.30

DIAMO CORPO AI SOGNI

CORSO DI 6 INCONTRI con MARCO MORETTI

Tutti sogniamo, che lo ricordiamo o no, entrando ogni notte in un mondo sconosciuto, incontrando luoghi e persone che conosciamo e altri che non abbiamo mai visto, volando, ridendo, piangendo, terrorizzati o euforici; ma di solito non diamo peso a queste esperienze straordinarie.

Di rado esploriamo la natura del sogno, ma se lo facciamo, quest'avventura ci porta alla scoperta dei misteriosi processi che sono alla base della nostra esistenza; fino alla testimonianza che noi siamo gli autori, i registi e gli attori sia della realtà "onirica" che della realtà "reale".

Il corso "Diamo corpo ai sogni" è un percorso di gruppo in otto incontri per esplorare i sogni e capirne il significato attraverso il corpo, le sensazioni, le emozioni e l’immaginazione. E' rivolto a tutti coloro che desiderano conoscersi meglio ed entrare in relazione con sé stessi e con gli altri: un cammino affascinante, personale e piacevole da condividere.

Il corso è al completo.
Si prendono già le prenotazioni per il prossimo corso sui sogni che si terrà a partire da venerdì 20 settembre, ore 1900 - 2100 (6 incontri)